Interrogazione M5S su assunzione Amt. Il Comune precisa: “Non è pensionato”

0
420
amt multe
Fonte Foto: wikipedia.it Nuovo servizio dell'Azienda Metropolitana Trasporti per pagare le multe al 50% direttamente a bordo della vettura al momento dell'emissione. Non si possono usare contanti, ma solo tramite POS.

A seguito del comunicato stampa del M5s che ha preannunciato un’interrogazione sull’assunzione di un neo pensionato in Amt, arrivano le precisazione da parte del Comune di Catania.

Il Comune di Catania fa pervenire a freepressonline un documento dal quale si evince che il presunto neo pensionato assunto dalla Amt, risulta ancora in servizio.

Il professionista ha infatti risposto ad un interpello da parte di Amt. Sulla sua posizione lavorativa, il soggetto non è in pensione. Nei fatti aveva chiesto la Quota 100, per poi ritirare la domanda. Pertanto, l’ingegnere oggetto dell’interrogazione del M5s Catania, era  in servizio presso il Comune e ora svolgerà le proprie mansione per conto della Partecipata.

 

Di Seguito il provvedimento dirigenziale da parte del Comune di Catania, reperibile sul sito istituzionale (clicca qui).

vitale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui