Motta Sant’Anastasia: Protezione Civile comunale distribuisce 18 mila mascherine

0
197

Il gruppo della Protezione Civile del Comune di Motta Sant’Anastasia distribuisce 18 mila mascherine alla popolazione mottese 18mila mascherine.

Ieri, presso lo stand allestito a Motta Sant’Anastasia, in via Antonino Francaviglia, dalle ore 9 alle ore 12, la Protezione Civile della Regione Siciliana ha distribuito ben 18 mila mascherine alla popolazione mottese.

Dalla generosa iniziativa, i residenti hanno ben compreso l’importanza di indossare questo minimo ma necessario strumento di tutela personale e, per tale ragione, la prossima settimana si procederà ancora, sempre con la stessa modalità e presso gli stessi luoghi, alla distribuzione delle rimanenti quantità.

L’Amministrazione Comunale, con in testa il Sindaco, Anastasio Carrà, e l’Assessore alla Protezione Civile, Piero Lipera, tiene a ringraziare in particolar modo tutto il Gruppo Comunale della Protezione Civile, i cui volontari hanno svolto il loro compito in modo prezioso, ordinato ed efficiente, nonché il professionale ausilio fornito dal Corpo dei Vigili Urbani, il quale ha sovraordinato il flusso dei veicoli e delle persone, evitando così ogni forma di assembramento.

Un ultimo ringraziamento va infine al Rione Panzera e alla scuola di danza Accademia World Dance, i quali hanno messo a disposizione e gratuitamente lo stand e la mobilia necessaria per l’allestimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui