Decentramento urbano: si parte? Porto convocato in VIII Commissione

0
206
Comune di Catania

Il presidente dell’ottava commissione consiliare Sebastiano Anastasi ha convocato l’assessore Alessandro Porto per riferire sullo stato del Decentramento urbano.

Dopo l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento sul decentramento urbano, l’argomento è diventato tra quelli meno discussi e se non fosse per Sebastiano Anastasi, che regolarmente accende i riflettori cadrebbe nel dimenticatoio. Anche il consigliere pentastellato del I Municipio Fabrizio Cadili, ha sottolineato la necessità di iniziare ad attuare quella che potrebbe essere una vera rivoluzione amministrativa per l acittà di Catania. Fino adesso, però nulla è stato fatto.

Oggi, torna a farsi sentire Sebastiano Anastasi, che sul decentramento urbano ha fatto un’autentica battaglia, convocando in ottava commissione l’assessore Alessandro Porto a riferire e discutere con tutti e sei i presidenti di Municipio sullo stato del “Decentramento urbano e immediate prospettive di piena attuazione del regolamento amministrativo.

La seduta si terrà in modalità video conferenza  e in diretta streaming alle ore 10.00 del 22 aprile 2021. Di certo non mancheranno le novità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui