Cantarella al Reparto Mobile della Polizia di Stato

0
2069

Oggi l’assessore Fabio Cantarella si è recato in visita istituzionale al X Reparto Mobile di Catania della Polizia di Stato.

In data odierna, l’assessore alla Sicurezza del Comune di Catania, l’ Avvocato Fabio Cantarella, si è recato in visita istituzionale al X Reparto Mobile di Catania della Polizia di Stato, dove è stato ricevuto dal dirigente Giancarlo Consoli.

Della delegazione al seguito del rappresentante dell’autorità comunale hanno fatto parte il Segretario Generale Provinciale di Catania del sindacato di polizia MP, dr. Marcello Rodano, e Marco Tanasi, responsabile regionale di un osservatorio sulla sicurezza.

L’avv. Fabio Cantarella, con questa visita, ha voluto farsi latore dei sentimenti di gratitudine della cittadinanza tutta per l’insostituibile contributo profuso dall’importante presidio di polizia in termini di sicurezza e legalità.

Nel proseguo del cordiale incontro, il dr. Giancarlo Consoli ha poi invitato i suoi graditi ospiti a visitare l’esposizione delle uniformi storiche della Polizia di Stato custodite presso l’aula “Filippo Raciti” del X Reparto Mobile di Catania, ricevendo attestazioni di vivo apprezzamento per la sapiente dissertazione sui vari periodi storici in cui le varie uniformi sono state in uso d’ordinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui