Biancavilla, il Com diventa centro di vaccinazioni

0
385

Biancavilla, il Com diventa centro di vaccinazioni: open day per ultraottantenni (vaccino moderna) sabato 1 e domenica 2 maggio e sabato 8 e domenica 9 maggio.

Il Com di Biancavilla diventa anche un centro di vaccinazioni. Un obiettivo fortemente voluto dall’amministrazione Bonanno.

Sabato 1 e domenica 2 maggio, e poi ancora sabato 8 e domenica 9 maggio, al Centro operativo misto di Biancavilla si terrà l’Open Day delle vaccinazioni, riservato agli ultraottantenni. A curarlo saranno i medici di base. Nei quattro giorni indicati, dalle ore 9 alle 18, saranno vaccinati gli ‘over 80’ con dosi di vaccino Moderna. Quanti si presenteranno al Com dovranno portare una fotocopia del documento d’identità e una fotocopia della tessera sanitaria.

<< Il nuovo punto vaccinale del Com di Biancavilla affianca l’opera instancabile e meritoria di medici e personale sanitario dell’ospedale di Biancavilla e del Pta di Adrano per tutto il distretto che comprende i comuni di Adrano, Biancavilla e S. M. di Licodia – afferma il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno – E’ il risultato di una fruttuosa collaborazione con i medici di base che ringrazio per la loro disponibilità e dedizione professionale: tutto ciò dà un impulso importante alla campagna di vaccinazione in tutto il nostro territorio >>.

<< Un sentito grazie al direttore generale dell’Asp, Maurizio Lanza, al Commissario Covid, Pino Liberti, alla direttrice del distretto, Alba Longo, all’assessore Francesco Privitera, all’associazione Croce Rossa di Biancavilla e alla Protezione civile di Biancavilla >> conclude Bonanno.

I cittadini di Biancavilla possono richiedere informazioni all’indirizzo mail: emergenzacovid@comune.biancavilla.ct.it, oppure telefonare al numero della Croce Rossa locale: 320 908 9811.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui