Bando rifiuti, il Tar respinge il ricorso della Dusty

0
242

Il Tar di Catania ha giudicato irricevibile il ricorso della Dusty contro il bando sulla gestione dei rifiuti. L’assessore all’Ecologia Fabio Cantarella commenta:”Siamo felici che il progetto che rivoluzionerà la gestione dei rifiuti in città possa proseguire spedito”.

Respinto il ricorso della Dusty srl dai giudici amministrativi che di fatto hanno accolto le eccezioni preliminari sollevate dalla Srr ritenendo corretto l’espletamento della procedura di gara avviata affermando anche, la piena sussistenza delle condizioni per formulare una congrua offerta da parte degli operatori del settore.

L’assessore Fabio all’Ecologia Fabio Cantarella ha commentato dicendo: “Siamo felici che il progetto che rivoluzionerà la gestione dei rifiuti in città possa proseguire spedito. I cittadini catanesi potranno finalmente avere un bando di gara innovativo e capace di superare le criticità emerse sino ad oggi nel bando che abbiamo ereditato da chi ci ha preceduti. Nei prossimi giorni – conclude Cantarella – si potrà procedere all’aggiudicazione dei due lotti partecipati. Peraltro, grazie al puntuale parere reso da Longo la Srr procederà in maniera spedita, con una procedura negoziata, ad individuare un contraente anche per il Lotto centro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui