Gianni Celeste e Anna sposi

0
601

Gianni Celeste si è sposato, venerdì 23 luglio, con Anna Stefania. A celebrare il rito civile presso il Palazzo Chierici del Comune di Catania, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Santo Russo.

Grande attenzione per le nozze del famoso cantante neo melodico Gianni Celeste che venerdì ha sposato con il rito civile Anna Stefania Gullo. Il cantante catanese doc in 35 anni di successo è tra gli artisti più seguiti d’Italia: 109 mila followers su Instagram e oltre 380 mila sulla sua pagina Facebook. All’attivo haoltre 80 album pubblicati, oltre alla partecipazione al film “Vite Perdute”, e alla recente trasmissione di Pio e Amedeo “Felicissima Sera” andata in onda su Canale 5. Gianni Celeste (vero nome Giovanni Grasso), 57 anni, sin da piccolo ha avuto questa grande passione per la musica neomelodica, fino ad arrivare al top del genere, e soprattutto con oltre 26 milioni di visualizzazioni su Youtube del suo grande successo “Senz e te Non Pozz Sta” che ha battuto molti big Italiani ed Internazionali per il grande seguito avuto.

A celebrare le nozze a Palazzo Chierici del Comune di Catania il consigliere comunale Santo Russo. A Gianni gli auguri da parte della nostra redazione.

Gianni Celeste con il consigliere comunale Santo Russo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui