Salvini: “Lega in crescita, anche con i nuovi ingressi politici”, Sammartino e Sudano sempre più vicini

0
355
Legittima difesa Salvini legge entro marzo

Sempre più vicino l’approdo di Luca Sammartino e di Valeria Sudano alla Lega. Le parole di Matteo Salvini lasciano pochi dubbi sul buon esito della trattativa che sconvolgerà gli scenari politici regionali e gli equilibri al Consiglio comunale di Catania.

La Lega conferma il suo trend di crescita soprattutto in Sicilia. Il suo leader Matteo Salvini, in queste ore, ha parlato con chiarezza, mettendo in luce nuovi scenari e anticipando quanto sta maturando da settimane.
“Il 3 agosto -ha dichiarato Matteo Salvini- tornerò con gioia in Sicilia, per incontrare amministratori e dirigenti della Lega, e per proseguire nell’opera di allargamento e crescita del Movimento a cui stiamo lavorando, con l’ingresso di parlamentari nazionali e regionali, di sindaci e amministratori locali, di rappresentanti del mondo delle imprese e delle professioni. “
Il leader della Lega ha precisato gli scopi della visita: “Il nostro obiettivo è di rafforzarci nelle Istituzioni e sui territori, con un impegno preciso: fare il bene della Sicilia e dei Siciliani, con attenzione alle piccole e grandi opere ferme da troppi anni, dalle ferrovie e autostrade regionali, dall’investimento nei porti e negli aeroporti dell’Isola al Ponte sullo Stretto, opera che darebbe lavoro, velocità, efficienza e ricchezza alla Sicilia intera”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui