Alessia Taiani nuova coordinatrice comunale di Valverde di Coraggio Italia

0
784

Nuova nomina all’interno di Coraggio Italia. Alessia Taiani, 26 anni, è la nuova coordinatrice comunale di Valverde di Coraggio Italia.

La Taiani inizia la sua carriera lavorativa alletà di 19 anni e oggi, dopo una serie di esperienze che le hanno permesso di maturare e formarsi sotto il profilo culturale e manageriale, è un affermato manager nella gestione del marketing e nella formazione del personale.

“La nuova coordinatrice – affermano il coordinatore regionale di Coraggio Italia, l’on. Salvo Giuffrida e il Coordinatore della Provincia di Catania, Agatino Giusti – ha maturato molta esperienza in ambito professionale, soprattutto nelle risorse umane e nell’economia ed è una ragazza molto preparata che, siamo certi, darà un forte contributo al nostro partito. Coraggio Italia, movimento che fa capo al presidente della Regione Liguria Toti, rispecchia i veri valori che da tempo la politica ha dimenticato. Ritengo, quindi, sia arrivato il momento di cogliere questa occasione per determinare il cambiamento e trovare il coraggio di andare “Oltre”.

Ecco perché vogliamo far crescere il movimento con persone giovani, capaci e volenterose. Il partito cresce sempre di più e punta per il radicamento e la diffusione nella provincia di Catania”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui