Musica ad alto volume dalla discoteca Super Cinema Vittoria, citata in giudizio la proprietà

0
681

La proprietà della discoteca Super Cinema Vittoria, di via Gisira è stata citata in giudizio per  disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

Il procedimento ha avuto origine su impulso del Comitato dei residenti di via Gisira. Questi, stremati dalle inaccettabili immissioni sonore provocate dalla discoteca Super Cinema Vittoria e ritendendole oltremodo irrispettose del quieto vivere, hanno deciso di informare la Procura della Repubblica presentando un atto di denuncia-querela con l’assistenza dell’avvocato Giovanni Inzolia.

I fatti rappresentati, evidentemente, sono stati ritenuti meritevoli di approfondimento dibattimentale, tanto da indurre la pubblica accusa a richiedere la citazione della titolare. Grande soddisfazione da parte dei componenti il Comitato che potranno, finalmente, far valere le proprie ragioni dinanzi ad un Giudice. L’udienza si terrà presso la Prima sezione penale del Tribunale di Catania, in composizione monocratica, il 29 aprile del 2022. La proprietà della discoteca si dovrà difendere dalle accuse ex art 659 comma 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui