Catania distrutto a Monopoli. Stancampiano che errore!

0
757

Determinante nel primo gol il portiere Stancampiano, ma anche il resto dei rossazzurri sono da incubo durante la partita. Al Veneziani Monopoli Catania finisce 3-0.

L’insignificante rosa del Catania viene schiantata al Veneziani di Monopoli. Rossazzurri, mai in partita, che subiscono nel primo quarto d’ora la doppietta di Starita, complice prima Stancampiano, orrendo nella gestione di un rinvio prima e la difesa poi nel leggere la traiettoria di un corner. Il Catania praticamente non c’è e si fa pericoloso solo al termine della prima frazione di gioco con una punizione di Maldonado.

Nella ripresa solo un palo di Russotto dà l’illusione di una presenza in campo dei ragazzi di Baldini, che nei fatti però sono qualcosa di simile a degli ectoplasmi. Il Monopoli controlla il match e trova il 3-0, con Viteritti che chiude una bellissima azione manovrata partita dal centrocampo senza che nessuno dei rossazzurri capisca come intervenire.

La sintassi calcistica dei padroni di casa è troppo superiore di quella del Catania, che dovrebbe pensare all’ortografia. Se questa è la formazione competitiva declamata dalla proprietà i tifosi possono fare sonni tranquilli, anzi meglio che dormano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui