Salvo Di Salvo: “50 Milioni fondi disponibili del Patto per Catania ancora non spesi”

0
212

“Si potrebbero avviare diversi cantieri in Città, dalla messa in sicurezza delle strade alla realizzazione di opere pubbliche spendendo i 50 Milioni somme disponibili del Patto per Catania procurando lavoro a centinaia di manovalanza”. A dirlo il consigliere comunale di Catania Salvo Di Salvo.

“Questa è la misura chiara di come questa Amministrazione non è in grado di saper pianificare la gestione della Città – dichiara il consigliere comunale Salvo Di Salvo – .Mi preoccupa,  l’indifferenza diffusa di cittadini, associazioni, comitati di quartiere, hanno smesso di rendersi disponibili alla partecipazione attiva della comunità, la loro indifferenza é l’affermazione di come non sia percepita l’Amministrazione Comunale”.

“Si assiste solo a messaggi, foto sui social  enfatizzando quei sporadici eventi peraltro organizzati, da sempre, da  associazioni – continua Di salvo -.Iniziative, manifestazioni non ad opera  dell’Amministrazione. È chiaro, siamo al capolinea, la mancanza del numero legale per due volte consecutivi per l’assenza di alcuni Consiglieri Comunali che fanno parte delle liste del Sindaco la dicono tutta rispetto al clima che si respira attorno all’Amministrazione Pogliese. Non vorrei che tutto questo sia scaturito per motivi di opportunità di posti di potere da occupare, non farebbe il bene della Città, piuttosto pensi a rafforzare e consolidare la squadra che già è in campo e sgombrare la città da insidie”.

“Sindaco Pogliese non rispolveri il manuale cencelli usato da vecchie logiche di una Politica becera che pensa agli interessi di potere piuttosto Governi per il bene della città” conclude Di Salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui