Aggiornamento meteo Catania da pomeriggio a Domenica

0
444

Nuovo aggiornamento meteo su Catania, venerdì 29 ottobre: il ciclone mediterraneo è in azione e le prossime ore si prevede un maltempo via via più intenso, specie tra pomeriggio e sera, momento in cui sono previste piogge intense accompagnate da venti forti tra Est e Nordest, con raffiche talora superiori ai 70-80km/h e violente mareggiate lungo le coste. è necessario prestare attenzione a causa di POSSIBILI CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE e mare agitato. Previsti pioggia e vento.

Su sabato 30 ottobre le previsioni sono di giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 18°C mentre lo zero termico si attesterà a 3071m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Si prevede mare molto mosso e pioggia.

Per domenica 31 ottobre si prevedono nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 2841m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Fonte: 3b meteo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui