Salvo Di Salvo: “Il nuovo treno freccia bianca? Una non notizia”

0
574

“Non siamo più disposti da Siciliani che si continui a fare sciacallaggio di tagli di nastri per offrire l’ennesima bugia al popolo Siciliano”. A dirlo il consigliere comunale Salvo Di Salvo.

“Dove sta la novità non si comprende – esordisce Salvo Di salvo – .La notizia riguardante il nuovo treno freccia bianca che dovrebbe collegare Palermo Catania e Messina, alla presenza del sottosegretario alle infrastrutture e dell’assessore regionale alle infrastrutture, non è una novità, considerato che si ci aspettava che i termini di percorrenza sarebbero stati in linea con quelli del resto d’Italia, ci aspettavamo che da Palermo a Catania il tempo massimo sarebbe stato di un’ora e quindici minuti e non di tre ore e quindici minuti così come Catania verso Roma in sette ore e quaranta minuti è un’altra bufala senza considerare i costi dei biglietti esosi e non vantaggiosi rispetto al collegamento aereo o similari collegamenti ferroviari”.

“Mi affido al buon senso di chi ha responsabilità Politiche Amministrative, sarebbe stato più congeniale mantenere un profilo basso piuttosto che a rullo di tamburo visto che nulla è cambiato”, conclude Di Salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui