Alessandro Chiarenza nominato delegato regionale Rete Cattolici Popolari Uniti

0
321

I Cattolici Popolari Uniti sono quell’ala moderata di centro che crede nei principi e nei valori cristiani. Come diceva il nostro grande esempio di cattolicesimo Don Luigi Sturzo: “La politica è sintesi di teorie e di interessi, di principi e di fatti; la politica è vita nel senso più completo della parola. Le idee camminano sulle nostre gambe e noi siamo sicuri che di strada ne faremo tanta”.

I giovani, a cui appartiene il futuro, sono sempre più distanti dalla politica, ed oggi più che mai è fondamentale proporre un progetto futuristico, innovativo, inclusivo e condiviso. È fondamentale riformare il modus operandi del fare politica facendo sinergia tra ideali, intenti, obiettivi e bisogni concreti dei cittadini.

Qui il nostro augurio ad Alessandro Chiarenza (Catania) sia per la nomina di Delegato regionale per la Sicilia della RETE CATTOLICI POPOLARI UNITI, sia per un proficuo lavoro affinché i principi della nostra Rete politica possano essere sempre più presenti nel territorio siciliano.

Sarà un pilastro sicuro che lavoreremo in grande sinergia, soprattutto in una Terra come la Sicilia dove la nostra Rete sta crescendo ed è pronta a tanti, grandi successi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui