Catania, rimpasto Giunta: ecco tutte le nuove deleghe

0
307

Con l’uscita degli assessori leghisti Alessandro Porto e Cantarella a seguito del rimpasto di Giunta effettuato dal sindaco di Catania Salvo Pogliese, cambiano alcune deleghe, per effetto anche del neo entrato Andrea Barresi.

Le deleghe di Fabio cantarella e Alessandro Porto sono state suddivise al neo assessore Andrea Barresi e a Sergio Parisi e Michele Cristaldi. Di seguito le attribuzioni così come contenute nel provvedimento del sindaco n. 0A/118 del 17 novembre 2021

Ad Andrea Barresi le deleghe Ambiente, Ecologia, Sicurezza, Polizia Municipale, Anagrafe e Decentramento; Michele Cristaldi ha delega alla Protezione Civile; Sergio Parisi le deleghe Innovazione tecnologica e Transizione green;

Complessivamente Cristaldi è delegato a: Personale, Centro storico, Tutela e benessere degli animali, Mare, Periferie, Beni confiscati alla mafia e Protezione Civile.
Parisi è delegato a: Sport, Manutenzione Impianti Sportivi, Politiche Comunitarie, Innovazione Tecnologica, Transizione Green e Digitale ed Efficientamento Energetico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui