Incontro fra la Rete Cattolici Popolari e il Partito Valore Umano Regione Sicilia

0
262

“Nella serata di sabato scorso si è tenuto un primo incontro fra la delegazione del Partito Valori Umani della regione Sicilia e la delegazione della Rete Cattolici Popolari Uniti Sicilia. Nell’occasione è intervenuto anche il Presidente Nazionale della Rete. Si è incominciato l’incontro presentando le due realtà e come poter creare i presupposti per una prosperità solidale diffusa”. A farlo sapere il delegato Regionale Sicilia della Rete Cattolici Popolari Uniti, Alessandro Chiarenza.

“Si è discusso anche come il Governo Italiano dovrebbe creare, emettere e far circolare tutta la valuta ed il credito necessario per soddisfare il potere di vendita del Governo e il potere di acquisto dei cittadini – fa sapere Chiarenza- .Nella discussione si è arrivati a pensare che questo privilegio di creare ed emettere moneta non è solo una prerogativa del governo, ma anche la sua più grande opportunità creativa”.

“Ci si è lasciati  – continua Chiarenza – con la convinzione di fare ulteriori incontri e vedere se ci possono essere condizioni per una strada comune, scambiandosi nel frattempo i programmi delle due associazioni, per studiare e trovare i punti in comune per il bene unico, mostrandosi insieme come promotori delle migliori politiche di pace e prosperità in modo tale che, argomenti non facili, diventino velocemente di dominio pubblico”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui