Cambiamo-Coraggio Italia: “Randazzo ha bisogno di tutto tranne di elezioni anticipate”

0
957

 

Il coordinatore Giusti Agatino e il vice coordinatore e nonché consigliere di Randazzo Rita Proietto di Cambiamo – Coraggio Italia .
“Sabato mattina come movimento politico Cambiamo – Coraggio Italia abbiano preso parte alle consultazioni politiche con il sindaco di Randazzo Francesco Sgroi, inerente la crisi politica della maggioranza di governo, DOVE ABBIAMO RIBADITO il nostro spirito costruttivo e di senso DEL dovere verso il paese. Abbiamo confermato la nostra lealtà non servile, verso il progetto e programma sottoscritto nel maggio 2018”.

“Restiamo convinti che Randazzo in questo momento abbia bisogno DI TUTTO tranne che di elezioni anticipate, sarebbe da irresponsabili non capire che l’ attuale momento RICHIEDE buon senso, senso delle istituzioni e AVERE A CUORE IL DESTINO DEL PAESE ANZICHÉ IL DESTINO POLITICO PERSONALE.
LA SITUAZIONE ATTUALE CHE CI ATTANAGLIA CON Pandemia DA COVID 19 E SUE varianti, fondi alluvioni, pnnr e tanto altro richiedono governabilità. E siamo certi che il consiglio COMUNALE tutto saprà trovare motivi di unione prima che di divisione.
Si vada avanti mettendo in prima fila le colombe e di lato i falchi. Tanti errori sono stati fatti in questi tre anni e mezzo, più politici che amministrativi, SI FACCIA TESORO DI QUANTO SUCCESSO IN QUESTI GIORNI E si colga questa occasione per uno scatto di reni coinvolgendo i consiglieri,i partiti e tante personalità di buona volontà che potrebbero dare un contributo al paese senza chiusure mentali con sguardo rivolto al futuro e non al passato,
magari facendo fare passi indietro A chi non avendo ruoli politici forse ad oggi è stato fin troppo protagonista . Mai nulla abbiano chiesto nulla chiederemo, ORA CHIEDIAMO che al primo posto venga messo Randazzo e i Randazzesi senza veti ma anche senza steccati nè personali nè di schieramento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui