Comitato feste agatine, Riccardo Tomasello saluta: “Mi è stato impedito di continuare”

0
984

Domani è prevista la presentazione del nuovo presidente del Comitato delle feste agatine, Riccardo Tomasello saluta su Facebook i devoti.

Non sarà più Riccardo Tomasello a guidare il Comitato delle feste agatine. Al suo posto, domani, quasi certamente, sarà presentata la stilista Mariella Gennarino. L’oramai ex presidente ha salutato i devoti attraverso un post su Facebook. Un addio malinconico, ma pieno di devozione.

Di seguito il messaggio di Riccardo Tomasello

“Care e cari Devoti di Sant’Agata,
Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per i tantissimi messaggi di solidarietà ricevuti, centinaia di abbracci che mi hanno confortato in una giornata amara. Mi avete fatto sentire amato, il dono più grande che potessi ricevere, mi avete reso un uomo orgoglioso e felice, nonostante l’amarezza. Desideravo continuare il mio percorso per rendere la Festa la più bella al mondo, per continuare a rafforzare questa grande comunione, fiero di aver esaudito il desiderio del grande Luigi Maina che mi diceva sempre “la Festa è del Popolo”. Questo Popolo che ho servito con amore e passione, ho ascoltato tutti con gioia e ho fatto tesoro dei consigli ricevuti. Mi è stato impedito di continuare. Ho lottato per restare me stesso, ho subito tanto, ma non ho tradito le mie idee, sarei disposto al sacrificio della vita per difendere ciò in cui credo. Non potevo cambiare e non lo avrei mai fatto!
Il nostro legame è indissolubile, resteremo sempre uniti. Vi voglio bene.
Cittadini, evviva Sant’Agata”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui