Catania, Angelo Villari PD su Librino e Villaggio Sant’Agata: “Mantenere la luce e gli interventi manutentivi”

0
685

Nota di Angelo Villari, segretario Unione Provinciale Catania PD: “Garantire la luce e gli interventi manutentivi a Librino e Villaggio Sant’Agata”. 

Documento di Angelo Villari, segretario Unione Provinciale Catania Partito Democratico: << Librino e Villaggio Sant’Agata, con i loro 70 mila abitanti, versano in stato di totale abbandono. Mentre il centro città risplende con le luci natalizie, svariate famiglie sono abbandonate al proprio destino a Librino, al Villaggio Sant’Agata e nelle zone limitrofe all’Asse Attrezzato, al buio e senza energia elettrica da giorni. Questa è una vergogna davvero insopportabile per la nostra città.
Chi amministra Catania deve farsi carico di queste problematiche, perché non è possibile convivere con il degrado e l’incuria. Occorrono interventi immediati (si tratti di rinnovare i contratti di servizio o altro) per risolvere questi fattori criticità e garantire il diritto ai servizi e alla sicurezza in questo è negli altri quartieri della città: si finisca di sottovalutare i bisogni di decine e decine di migliaia di cittadini! >>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui