Belpasso, inaugurato campo stadio Nuccio Marino, ex San Gaetano

0
879

Inaugurazione privata del campo da gioco. Presto la fine dei lavori per lo stadio. 

Si ritorna a casa! Con questo spirito le società sportive Belpassesi hanno accolto la fine dei lavori del campo sportivo “Nuccio Marino” ex San Gaetano.

Lo sport è uno di quegli aspetti della società che va sempre supportato per l’importanza che ha sul benessere e sull’educazione dei giovani. Ed è giusto che una società individui un luogo come “casa” per svolgere quella che spesso diventa una vera e propria missione…per chi ci è stato e ha profuso tanto impegno e sacrificio, per chi c’è oggi e per chi ci sarà in futuro.

Qualche tempo in più ci è voluto a causa di una Pandemia perdurante e di alcuni lavori sopraggiunti in corso d’opera, ma alla fine l’attesa è stata ripagata dal risultato. Un obiettivo raggiunto che non ha pesato sulle tasche dei cittadini Belpassesi ma grazie a dei fondi Europei gestiti dalla Regione destinati solo ed esclusivamente per queste finalità.

L’inaugurazione è avvenuta questa sera, alla presenza del sindaco di Belpasso, Daniele Motta e degli amministratori responsabili del progetto, l’assessore allo Sport, una commossa Fiorella Vadalà e l’assessore ai Lavori Pubblici, Davide Guglielmino. Hanno voluto esserci anche l’Onorevole Giuseppe Zitelli, il presidente del Parco dell’Etna, Carlo Caputo, l’assessore Andrea Magrì e Carlo Sinatra, direttore di EtnAmbiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui