Beach Soccer Sicilia: ecco il calendario

0
107

Pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Beach Soccer, il calendario del prossimo campionato di Serie A di calcio su sabbia. A comporre la Poule Scudetto, oltre al Sicilia Beach Soccer, ci saranno anche Canalicchio Ct, Catania, Napoli, ADJ Nettuno, Pisa, Happy Car Sambenedettese, Terracina e Farmaè Viareggio.

Prima tappa di Serie A a Catania e derby subito alla prima giornata contro il quotato Catania Bs il 17 giugno. Il giorno dopo alla seconda giornata sfida ai campioni in carica del Pisa e ADJ Nettuno a chiusura di tappa. Da giorno 8 al 10 luglio ci si sposta a Cirò Marina dove gli isolani affronteranno Terracina, Canalicchio e Napoli. Turno di riposo il 15 luglio, nella prima giornata della terza tappa, in quel di Viareggio, che si concluderà con le sfide ai padroni di casa per l’occasione e alla Sambenedettese.

Al termine della stagione regolare, in base al piazzamento finale (dal primo al settimo posto) si potrebbe accedere alla final eight (cui parteciperà anche la prima classificata della Poule Promozione) dal 5 al 7 agosto, a Cagliari. L’ultima classificata in Poule Scudetto retrocede in Poule Promozione (percorso inverso per la prima classificata del secondo girone), la settima classificata insieme alla seconda, terza e quarta della Poule Promozione daranno vita ad uno spareggio per accaparrarsi l’ultimo posto disponibile nel massimo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui