Asd Misterbianco Calcio campione regionale calcio a 5 categoria under 17

0
605

L’Asd Misterbianco Calcio è campione regionale di calcio a 5 per la categoria under 17: battendo gli avversari dell’Adp Argyrium Agira per 4-3 ha vinto il campionato conquistando così l’accesso diretto alle fase nazionale.

I bianco-blu andranno a difendere i colori della Sicilia con la prima gara in programma il 29 maggio contro la Calabria, poi il 5 giugno in Campania e il 12 giugno in Basilicata. La rosa di mister Daniele Coroliano è composta da Antonino Neri, Davide Romano, Christian Mazzeo, Giovanni Lorenz Cali, Gabriel Maria Padovani, Raoul Spina, Loris Spina, Davide Carmelo Orofino, Alessio Romano e Alessandro Coriolano. In squadra, tutti giocatori di calcio a 11 che disputano il campionato regionale Allievi.

Nell’organigramma della società figurano: Giuseppe Indelicato, Salvatore Rasà e Sanzio Sabatini (presidenti), mentre responsabile del settore giovanile e dirigente accompagnatore Giuseppe Buglio. “Il nostro primo pensiero è rivolto ai giovani e di conseguenza alla realtà sportiva del nostro paese – commentano i dirigenti – e per questo siamo orgogliosi di portare il nome di Misterbianco in giro per l’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui