Piscina “Rocce Bianche” Belpasso: domani la riapertura

0
629

Con un affidamento per 10 anni che ha attivato una macchina burocratica lenta e molto complessa, riapre la piscina “Rocce Bianche” di Belpasso.

Ufficialmente da domani, venerdì 15 luglio e per tutto il resto della stagione estiva, la piscina è pronta ad accogliere cittadini e non, che volessero godere di una giornata di spensieratezza tra le attività e i servizi che il gestore metterà a disposizione.

Ricordiamo che la piscina è ubicata all’interno del Parco Urbano di Belpasso. Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 18:00, prenotazioni al numero 320 3610750.

Anche quest’anno sono sopraggiunte diverse lamentele circa il ritardo dell’apertura della piscina dato l’arrivo della bella stagione e l’alta temperatura registrata in queste settimane. Qualche settimana fa la nostra redazione aveva appreso infatti che i ritardi erano dovuti alla commessa arrivata parecchi giorni dopo – da parte del Comune al gestore privato che gestisce la piscina – e al mancato controllo idrico che non è stato effettuato per tempo.

“Stipulato questo complicato contratto – ha detto il sindaco Daniele Mottal’apertura della nostra piscina, negli anni successivi, sarà un atto semplice e immediato. Mi scuso comunque per questa apertura tardiva. A chi andrà dico… buon divertimento” .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui