Catania, con Agatino Giusti, Lopiano e Marchese rinasce l’Udc

0
237

Il consigliere comunale Agatino Giusti, i consiglieri del primo municipio Tiziana Lopiano e Angelo Marchese, il consigliere del 3 municipio Antonio Basile, saranno protagonisti della rinascita dell ‘Udc catanese, ispirandosi ai valori dei partito popolare europeo e collocandosi nell’area centrista moderata del Nostro paese.

Alla presenza del commissario cittadino Carmelo Sgroi e l’ex sindaco Salvatore Maugeri , si è formalizzata l’adesione dei consiglieri di fatto al partito Udc, e nel Primo municipio nasce pure lì gruppo consiliare.

Agatino Giusti esorta che il centrodestra catanese, alla luce delle vicende politico amministrative che hanno riguardato l’amministrazione comunale, che ritrovi compattezza e serenità, per il bene della città. «Questa situazione – dichiara Giusti – mi addolora e crea momento di frustrazione, quindi mi auspico che le cose si sistemano per continuare con un centrodestra unito anche in vista delle Elezioni Regionali del prossimo autunno e rimango a disposizione sia per la città e per il centrodestra!»,

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui