45° Motoraduno Internazionale dell’Etna: centauri scaldate i motori per percorrere dal 5 al 7 agosto le strade dell’Etna.
Il comprensorio belpassese continua ad onorare il Professore Luciano Bellia che quarantacinque anni fa ebbe la lungimirante idea di realizzare l’evento radunando ogni estate migliaia di motoradunisti a Belpasso dando lustro alla cittadina e alle strade dell’Etna. Ad ereditare la passione del padre i figli Maria Grazia e Nino che l’anno scorso, a seguito della sua scomparsa, hanno deciso di continuare a credere nel sogno paterno investendo tutte le loro energie per la buona riuscita del Motoraduno così come Luciano avrebbe voluto.
Se vuoi vivere emozioni uniche guidando la tua moto insieme a migliaia di centauri provenienti da ogni parte di Italia e d’Europa e vuoi tenere vivo il più grande evento mototuristico del Sud Italia a soli 10€ iscriviti contattando il numero: 347 518 2509.
Attenzione: l’iscrizione vale per tutte le giornate del Motoraduno.
I sette vantaggi dell’iscrizione:
Ricevi la medaglia in bronzo con il logo del 45 che potrai collezionare, l’adesivo esclusivo e una una fantastica sacca personalizzata; ricevi gli omaggi dei nostri sponsor grazie all’iscrizione allo CSAIN Centri Sportivi Aziendali e Industriali, il più grande ente di promozione sportiva italiano e sei garantito per tutta la durata dei rally touring del Motoraduno; acquisti il pranzo di sabato e domenica con uno sconto speciale a te riservato.