Catania, Barbara Mirabella nominata direttore del Dipartimento provinciale scuola Codacons

0
3258

L’Esecutivo provinciale del CODACONS , presieduto dall’avv. Lorena Natascia Grasso, ha nominato Barbara Mirabella Direttore del Dipartimento Provinciale Scuola.

Barbara Mirabella attualmente è Direttore Regionale del dipartimento Grandi Eventi del Codacons e componente dell’ Ufficio del Segretario Nazionale, già assessore al Comune di Catania con delega alla Pubblica Istruzione, cultura, pari opportunità e politiche giovanili, è tra i 20 top manager della comunicazione italiana, esperta di PR e marketing territoriale. Con la sua attività professionale ha lavorato per lo sviluppo di numerose realtà siciliane e del Mezzogiorno.

“Chi conosce il mio percorso sa quanto mi stia a cuore il tema delle politiche scolastiche – ha dichiarato Barbara Mirabella. Ringrazio il Codacons per la fiducia che ripone su di me. Mi adopererò per costituire una squadra di professionisti per ascoltare le esigenze delle famiglie, degli studenti e dei lavoratori della scuola, con il precipuo obiettivo del contenimento della povertà educativa e della dispersione scolastica, rafforzando e diffondendo il concetto di diritto allo studio. Lavoreremo al fianco dei Ds e delle scuole, per la promozione di scuole sicure e percorsi di formazione strutturati di educazione civica e cittadinanza attiva”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui