San Giorgio, lo spaccio di droga in gonna e tacchi a spillo

0
222

A San Giorgio due giovani donne si occupavano dello spaccio di droga. La cassa era tenuta in una casa in piazza Palestro.

Il servizio mirato della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” ha colpito e portato agli arresti due donne B.A. e B.M con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. In una casa nel quartiere di San Giorgio era stato stabilito il punto vendita. Qui nel garage dell’appartamento di B.A., sono stati trovati 6 chili di cocaina. Nella casa do B.M, in piazza Palestro, invece, ritrovati 78 mila euro in contanti.

L’operazione è scaturita da una osservazione di un immobile a San Giorgio, dove era stato notato un via vai di persone. Tra queste una delle arrestate che a bordo della sua vettura, una Nissan Qashqai, beccata dalla polizia, lontano dalla sua abitazione, in piazza Palestro, e con 13 grammi di cocaina. In più la donna era stata vista entrare con le chiavi nella abitazione di B.A. L’arresto è stato effettuato nel pomeriggio del 12 settembre scorso, mentre ieri il Tribunale ha emesso il dispositivo di custodia cautelare in carcere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui