Belpasso: organizzazione attività educative e ricreative

0
292

Erogazione di un contributo sotto forma di rimborso ad integrazione delle rette a carico delle famiglie di minori 3-17 anni. 

Il sindaco Daniele Motta, il vicesindaco sindaco Tony Di Mauro, l’assessore allo Sport Fiorella Vadalà e il dirigente del 5° Settore del Comune di Belpasso, hanno il piacere di annunciare anche per quest’anno, la riconferma dell’iniziativa volta all’erogazione di un contributo sotto forma di rimborso ad integrazione delle rette a carico delle famiglie di minori 3-17 anni.

Le rette si riferiscono alla frequentazione di scuole di danza, scuole di musica, scuole di teatro, di attività sportive, di altre attività educative extracurriculari, di attività all’aperto, di attività svolte presso istituzioni culturali, poli museali, palestre, scuole ricreative e per la frequentazione di servizi di dopo scuola.

Il contributo verrà erogato solo a coloro che presenteranno regolare istanza entro il, 24/10/2022 per le attività da espletarsi nel periodo dal 01/09/2022 al 31/12/2022 dietro presentazione di regolare fattura.

Di seguito il link a cui accedere per approfondire l’avviso con tutti i dettagli necessari per la compilazione dell’istanza: https://www.comune.belpasso.ct.it/it/news/rganizzazione-attivita-educative-e-ricreative

Le istanze potranno essere inoltrate via PEC all’indirizzo procotocollo@pec.comune.belpasso.ct.it o all’Ufficio Protocollo del Comune di Belpasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui