Catania Licata, i rossazzurri vincono e volano a + 14 – FOTO

0
134
Foto: Davide Anastasi

Il Catania con due gol per tempo archivia la pratica Licata e vola a più 14 sulle inseguitrici. Nei minuti finali esordisce Litteri.

Il Catania vince ancora in casa, a farne le spese è il Licata. Il freddo non ha impedito ai tifosi rossazzurri di riempire l’Angelo Massimino con oltre 14.000 presenze. Buona rappresentanza anche dei tifosi ospiti.

Il Catania inizia con buon piglio l’incontro portandosi nei minuti iniziali sul due a zero grazie alle reti di Sarao e Vitale.  Per entrambi un’ottima prova. Il primo tempo però si chiude sul due a uno per la rete trentaquattresimo di Saito. Nella ripresa, i rossazzurri restano concentrati e martellano l’area della squadra ospite è al settantanovesimo, siglano la terza rete con Palermo. C’è gloria pure per Giovinco che all’ottantaquattresimo realizza un calcio di rigore. Da segnalare l’esordio di Litteri in campo nei minuti finali. Il Catania va a più 14 sulle inseguitrici. A fine gara il solito giro di campo con i tifosi rimasti per festeggiare con Lodi e compagni con il grido “la capolista se ne va”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui