Catania, nel bar una discoteca abusiva

0
243

All’interno del locale la Polizia ha trovato 300 giovani, perlopiù minorenni; la discoteca abusiva è stata chiusa e il proprietario sanzionato.

Una serata danzante all’interno di un bar. All’interno tantissimi giovani che stavano passando il sabato sera. Peccato che l’improvvisata discoteca era priva di autorizzazioni e quindi abusiva. Al momento del controllo da parte della Polizia vi erano almeno 300 giovani, la maggior parte minorenni. Lo spettacolo è stato interrotto e il locale fatto defluire.

Il titolare è stato deferito all’Autorità giudiziaria in quanto non era stata effettuata la prevista e necessaria verifica della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo attestante la solidità e la sicurezza dell’edificio, nonché l’esistenza di uscite di sicurezza idonee a sgombrarlo caso di incendio, a tutela dell’incolumità pubblica. Il gestore è stato sanzionato di 258 euro perché sprovvisto della licenza per tenere trattenimenti danzanti, di competenza del Questore di Catania

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui