Urge discutere sulla mancanza dei servizi elettrici ed idrici e sulle iniziative per porre fine ai disagi dei cittadini.
I Consiglieri Comunali la convocazione urgente del Consiglio Comunale, per discutere sulla mancanza dei servizi essenziali (elettrici e idrici) nella maggior parte del territorio comunale e sulle iniziative da adottare per porre fine ai disagi che la cittadinanza sta subendo.
Buona parte del territorio del Comune di San Pietro Clarenza è priva dei servizi essenziali, quali acqua e luce. Le altissime temperature delle scorse giornate hanno ancora di più aggravato le condizioni di disagio e sofferenza dei residenti. Moltissimi cittadini hanno segnalato i disservizi agli organi competenti ma le segnalazioni e le contestazioni fino adesso non hanno dato alcun concreto riscontro.
“Fermo restando che siamo sicuri che l’Amministrazione Comunale si sarà attivata per dare soluzione alla problematica evidenziata – spiegano i consiglieri – fino adesso non è stata data alcuna comunicazione ufficiale, in merito ad iniziative attivate e risultati ottenuti. La richiesta di convocazione del Consiglio Comunale è finalizzata alla attivazione e condivisione di nuove iniziative”.
I Consiglieri Comunali dei Gruppi: “Per San Pietro Clarenza”, “Fratelli d’Italia”: Orazio Scalia, Gaetano Angemi, Ester Chiarenza, Antonino Ciranna.
