Teatro Metropolitan, Fiorella Mannoia e Danilo Rea l’11 dicembre

0
163

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità.

Ha già collezionato sold out a ripetizione con oltre 30 date da nord a sud, ed ora la magia di “Luce”, lo straordinario live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, che ha conquistato il pubblico con la sua atmosfera intima e potente a lume di candela nelle location più suggestive di tutta Italia, farà tappa nei teatri con il gradito ritorno in Sicilia, per due spettacoli organizzati da Puntoeacapo e Shake it, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

11 dicembre CATANIA – TEATRO METROPOLITAN ore 21.00

Biglietti disponibili in prevendita oggi ore 16 su www.puntoeacapo.uno (circuito ciatockets)

Solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.

Uno spettacolo unico ed emozionante in cui il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in un live capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

Luce” è prodotto da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management;

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui