Catania, arrestato per maltrattamenti in famiglia

0
195

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, perché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.

L’arresto trae origine da un intervento delle Volanti effettuato giovedì scorso in un’abitazione in zona San Cristoforo, dove era stata segnalata una lite in atto.

Giunti sul posto, gli agenti appuravano che poco prima un uomo di 44 anni, già gravato dall’ammonimento questorile per violenza domestica nei confronti della moglie, al termine di una violenta lite scaturita per futili motivi, aveva aggredito brutalmente con un bastone due dei suoi figli, di cui uno minorenne. I figli, trasportati in ospedale, riportavano lesioni guaribili rispettivamente in 10 e 5 giorni.

Alla luce dei fatti esposti, delle lesioni riportate dai ragazzi, e della concordanza dei racconti delle vittime e degli altri figli dell’uomo, presenti ai fatti, lo stesso veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso il carcere Piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui