02 Novembre 2024
Il Catania Women in casa delle lupe
Trasferta per la squadra di Alderisi: il Catania Women in casa delle “lupe”
Settimana di preparazione in vista della partita di domenica per le rossazzurre che, dopo l’immeritata sconfitta di domenica in casa contro la Gelbison, puntano a risollevarsi contro la squadra leccese in una gara che si preannuncia molto rognosa. Il Lecce che viene da 4 vittorie e 3 sconfitte potrà come sempre contare sulla vena realizzativa di D’Amico, autrice finora di 6 reti esattamente come la nostra Vitale, e su un comparto offensivo di tutto rispetto.
Dall’altra parte, il Catania, spera di recuperare qualche pedina importante ma mister Alderisi può comunque contare su tante “seconde linee” che già domenica scorsa hanno fatto vedere di poter dare il loro prezioso apporto alla causa Rossazzurra.
Intanto la LND ha ufficializzato il calendario della prima fase della Coppa Italia di serie C femminile, che inizierà giorno 8 dicembre, e che vedrà impegnate le Liotrine in casa contro il Palermo che, dopo la sconfitta interna subita in campionato, verranno sicuramente a Catania con il dente avvelenato.
Luca Vieni
Daniele Lo Porto
Daniele Lo Porto (OdG Sicilia N^ 50259) Classe 1959. Giornalista professionista dal 1992. Sono stato capo dell'Ufficio stampa della Provincia regionale di Catania e redattore di Telecolor. Dal 1984 corrispondente del Giornale di Sicilia, dal 2020 di Tgs e di Freepressonline. Nel 2008 nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.