Francesco Monte Grande Fratello Vip, la verità di Antonio Ricci

1
1159

Il caso Francesco Monte Grande Fratello Vip non si arresta. Le news a tal proposito sono davvero tante e inarrestabili. Dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione ecco che arriva la verità di Antonio Ricci.

Francesco Monte Grande Fratello Vip

Francesco Monte Grande Fratello si, no, si, poi no… Poi di nuovo si, poi di nuovo no… Ma adesso la partecipazione dell’ex corteggiatore sembra essere stata confermata. Al momento non è ancora ben chiaro cosa ha scatenato il caso Francesco Monte. Il ragazzo per il Grande Fratello Vip avrebbe rinunciato a Tale & Quale Show, proprio al fine di poter partecipare al reality. Provate a immaginare cosa possa essere successo tra Francesco Monte e la sua squadra quando, dopo la pubblicazione delle foto del cast su Tv Sorrisi e Canzoni, nel momento in cui il futuro dell’ex tronista sia stato messo in dubbio.

Antonio Ricci contro Francesco Monte?

Nel corso delle settimane successive, le news riguardanti le anticipazioni televisive si sono concentrate proprio su Francesco Monte. Alla base di una possibile esclusione dell’ex tronista dal reality di casa Mediaset, secondo alcuni rumors, ci sarebbe stato lui: Antonio Ricci. Come potete benissimo immaginare in molti hanno cominciato a chiedersi come mai Antonio Ricci contro Francesco Monte proprio adesso? Si è parlato, addirittura, di un ipotetico braccio di fretto tra Antonio Ricci con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Qual è la verità?

Francesco Monte

“Smentisco purtroppo come fake news la vicenda Monte”

A spiegare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Antonio Ricci. Il patron di Striscia La Notizia, secondo quanto riportato dal sito Isa & Chia, avrebbe dichiarato: “Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi“.

Però non sono neanche tanto incredibili perché l’autorevole Sylvie Lubamba mi ha scritto tre giorni fa scrivendomi che ha avuto una vita disperata, che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso, visto che è recidiva, vorrebbe entrare al Gf Vip. ‘Non le dico di favorirmi, ma perlomeno non ostacoli la mia presenza al Gf Vip’, mi ha scritto– continua Antonio Ricci-. Io le ho risposto che non faccio il cast del Grande Fratello Vip ed entrerei in conflitto d’interessi: più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo. Smentisco purtroppo come fake news la vicenda Monte. Invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui