Andrea Iannone difende Belen Rodriguez sui social: “Basta!”

1
237

Essere famosi non è sempre facile. Specialmente quando la tua vita privata viene sbandierata ai quattro venti, con tanto di fantasticherie sopra. Ma c’è chi si oppone: Andrea Iannone difende Belen Rodriguez sui social.

I flirt della showgirl argentina

Dura la vita da Vip. Soprattutto se sei bella, simpatica e apprezzata. Ancor più se ti chiami Belen Rodriguez. Continua ad essere al centro del gossip per la sua vita sentimentale la showgirl e conduttrice di Tu si que vales. Sono diversi i flirt attribuiti nell’ultimo periodo: dal ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, ad un riavvicinamento con Stefano De Martino padre del piccolo Santiago, ad una conoscenza con Mirco Levati, amico del fratello Jeremias. A ciò è da considerare la storia con il pilota Andrea Iannone, che nonostante i tentennamenti durati tutta l’estate, pare che si siano lasciati definitivamente solo recentemente.

Iannone difende Belen sui social

Ed è proprio il giovane Iannone a sbroccare contro i giornali di gossip, prendendo le parti della showgirl, polemizzando sui social: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa,  – e ancora -. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato“.

Rottura definitiva: si o no?

La prova della rottura definitiva tra i due, pare essere l’assenza di Andrea Iannone al compleanno della ragazza, avvenuto qualche giorno fa. Ma i pareri sono discordanti: c’è infatti anche chi sostiene che la coppia, in totale silenzio e mantenendo una certa privacy, stia tentando di rimettere insieme i cocci. Anche perché i motivi che hanno portato il pilota a non essere presente alla festa sono di natura professionale. Chi avrà ragione?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui