Francesco Totti libro: “I colori della maglia sono la mia seconda pelle”

0
507
Francesco Totti libro

Come si può non apprezzare il Capitano della Roma? Il racconto della carriera, vita, amore e famiglia contenuti nel Francesco Totti libro. Il cuore dell’ex calciatore, ormai dirigente della sua squadra del cuore, confessa: “I colori della maglia sono la mia seconda pelle“.

Francesco Totti libro: romano e romanista

Novità delle novità, Francesco Totti libro presto in tutte le librerie… Il racconto dell’Ottavo Re di Roma, iniziata e finita nella sua squadra del cuore: “Ho sempre voluto far felice un popolo romanista, facendo onore sia in Italia che nel mondo. La responsabilità da romano e romanista era doppia, però avevo la fortuna di conoscere tante cose in più rispetto agli altri“.

Francesco Totti Roma, la squadra e il sogno

In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Francesco Totti Roma racconta la squadra e il sogno che l’ha unita a questa. “Sono entrato nella roma a 12 anni e ne sono uscito a 40. Spero di restare ancora, sono stati 28 d’amore. Rimanere con la maglia che ho sempre tifato e per me è stata una vittoria. I colori della roma sono la mia seconda pelle“.

“Lei diventerà mia moglie”

Alle domande relative a Ilary Blasi l’ottavo Re di Roma si commuove e si lascia andare a un racconto dolcissimo. “Io l’ho vista in televisione quando faceva la letterina… In quel momento dissi al mio amico, lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei– dichiara Francesco Totti-. Prima non era così, era paffutella, insomma l’ho fatta diventare più bella. Lo dico qui così lo sanno tutti. L’amore migliora, e con l’arrivo dei bambini migliorerà di più… Attenzione non ci sono altri bambini. Però vorrei arrivare a 5 figli“. Una storia d’amore nata da una maglia con scritto “Sei unica” e ancora oggi continua ad emozionare tutti.

La verità è che ogni donna si merita un uomo romantico, disposto a tutto proprio come Francesco Totti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui