Nomination Grande Fratello Vip, i momenti clou della diretta

1
844
Fonte Foto: Panorama

È iniziata da una settimana la terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini. La seconda puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori: le nomination e l’ingresso di Lory del Santo sono stati i momenti più attesi.

La prima eliminata e le nomination della settimana

L’eliminata di questa seconda puntata è Lisa Fusco che ha così commentato in diretta: “Lo sapevo che sarei stata eliminata, perché mi porto dietro il trascorso dell’anno precedente. Le Bimbe di Giulia De Lellis mi dissero che una volta entrata mi avrebbero eliminata e che le bimbe non perdonano, non dimenticano“. In passato, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, era proprio la Fusco che dall’esterno accusava le Bimbe di essere scorrette e pericolose, arrivando persino a mostrare sui social una querela nei loro confronti dopo presunte minacce ed insulti. La vendetta delle Bimbe è arrivata.

Per questa settimana in nomination ci sono Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander.

In particolare, tra le nomination colpisce la Marchesa che a sorpresa nomina Valerio: “Si sente più in 5 stelle lusso che nella casa del GF“. Valerio, invece, sceglie Benedetta: “Non si è mai fatta coinvolgere, e non ha mai chiesto nulla di me”.

I momenti clou della seconda puntata

Sembra che gli inquilini abbiano preso poco in simpatia il velino Elia Fongaro, accusato di essere troppo saccente e di fare battute poco gradevoli. Soprattutto, tra Maurizio Battista ed Elia c’è stata un’incomprensione a causa di una barzelletta. Il ragazzo ha avuto un confronto diretto sulla questione anche con Giulia Salemi. Tra i dieci nominati, infatti, ben 7 concorrenti su 10 avrebbero voluto proprio Elia Fongaro fuori dalla casa, anziché la Fusco.

In puntata, Ilary parla anche della bufera mediatica che ha coinvolto Silvestrin, accusato di omofobia. Alfonso Signorini, però, prende le sue difese: “Se mettiamo sotto processo tutto, la casa resta vuota“.

Al Grande Fratello Vip sbocciano anche le prime simpatie. In particolare, tra Francesco Monte e Giulia Salemi si ipotizza un interesse oltre l’amicizia. Tra i due, però, c’è stata anche una prima discussione. Sarà un avvicinamento reale o solo una strategia per arrivare in finale e vincere?

Ivan Cattaneo, durante la settimana, è finito nel mirino per aver pronunciato una frase sgradevole nel confronti delle donne: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla“. Qualcuno ha chiesto l’espulsione per il concorrente ma Ivan, in confessionale, chiarisce la sua frase e chiede scusa: “Dalla clip mi rendo conto di essermi espresso male“. Alfonso Signorini lo tranquillizza: “Si capisce che non era quello che volevi dire e se avessimo pensato che dicevi sul serio questa sera non saresti qui“.

Fonte Foto: Tv Sorrisi e Canzoni

Lory Del Santo nuova concorrente

È proprio Lory Del Santo la nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso, però, dopo la morte recente del figlio, ha lasciato perplessi gli inquilini della casa. Prima di entrare nella casa, Lory ascolta l’opinione degli altri concorrenti e dice: “Non impedirò a nessuno di ridire, ma sono disposta a parlare con tutti loro e tirar fuori il mio lato divertente e simpatico che da sempre mi accompagna“.

Lory Del Santo è stata contattata dal GF nel mese di giugno ed era felice, inizialmente, di questa chiamata: “Ero molto felice quando mi hanno contattata, perché mi è sempre piaciuto questo programma. Questa mia felicità non è durata molto“. Alfonso Signorini in studio commenta: “Questa scelta ha diviso l’opinione pubblica. Ne discuteremo in studio con Lory. È una rivoluzione che proveremo ad affrontare nel modo più giusto“.

Dopo aver varcato la porta rossa, i vip in un dialogo pacato e costruttivo esprimono la loro opinione tra favorevoli e contrari e la Del Santo risponde: “Spero di non portare tristezza, ho lottato tanto nella mia mente per venire qua. Siete il gruppo più bello che abbia mai visto“.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui