Scoop, Tina Cipollari fermata dalla polizia, dopo la multa perde la pazienza

0
1339
Tina Cipollari fermata dalla polizia

Il mondo di Uomini e Donne è stato scosso da un nuovo scandalo? Scoop Tina Cipollari fermata dalla polizia. L’opinionista del programma avrebbe preso una multa e subito avrebbe perso la pazienza?

Tina Cipollari fermata dalla polizia

Tina Cipollari da sempre si è mostrata come una donna molto vivace, dal carattere forte e che non accetterà ingiustizie. L’opinionista di Uomini e Donne nel corso di queste settimane ha avuto modo di far conoscere ai fan del programma qual è la sua opinione su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo l’appello di unfollow lanciato da Gianni Sperti, anche lei ha subito incoraggiato i follower ad abbandonare l’ex tronista. Allora come mai fa così tanta notizia: Tina Cipollari fermata dalla polizia?

Sara Affi Fella contro Tina Cipollari

Come ogni anno la stagione di Uomini e Donne è iniziata con la presentazione delle coppie nate nel corso della stagione precedente. A settembre del 2018 il primo turno vede Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. I ragazzi hanno rimproverato l’uno all’altra delle cose che non andavano bene in quei primi giorni di rapporto, e Tina Cipollari ha sostenuto Luigi Mastroianni dichiarando che il ragazzo a suo modo di vedere le cose è sempre stato limpido e sincero nelle sue manifestazioni d’affetto. Considerando che l’ex tronista napoletana ha fatto il suo percorso all’interno dello show di Maria De Filippi omettendo che fosse ancora fidanzata con Nicola Panico… Evidentemente Tina Cipollari non aveva tutti i torti.

Tina Cipollari_

Tina Cipollari fermata dalla polizia

Nel momento in cui sono apparse le prime notizie riguardanti Tina Cipollari fermata dalla polizia, come potete benissimo immaginare l’ironia del web ha preso il via. I follower su Twitter, ad esempio, si sono chiesti se nei dintorni ci fosse anche Gemma Galgani. Ad ogni modo alcune foto, pubblicate da settimanale Nuovo, hanno mostrato Tina Cipollari che perde la pazienza contro la polizia. Alla base di tutto potrebbe esserci una multa, probabilmente data per dei motivi ritenuti sbagliati dall’opinionista di Uomini e Donne… Chissà cosa sarò realmente successo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui