Monte rubacuori a Grande Fratello Vip, la verità su Paola Di Benedetto

1
928
Francesco Monte rubacuori

Francesco Monte è il sex symbol della casa del Grande Fratello. Ha avuto donne bellissime e, proprio nella casa più spiata d’Italia, si era registrata la rottura con Cecilia Rodríguez. In questa edizione, che lo vede protagonista, racconta ora i motivi della rottura con Paola Di Benedetto.

Monte: “Con Paola è finita per colpa mia…”

Il concorrente racconta: “È finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso conto che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta“.

L’inizio della storia con Paola

Francesco Monte, poi, spiega ai compagni l’inizio della storia con la Di Benedetto: “All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso conto che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola“.

Giulia Salemi nuovo flirt di Francesco Monte?

Ormai con Paola Di Benedetto è tutta acqua passata. Francesco Monte sembra essere molto interessato a Giulia Salemi. Solo amicizia? Sembra che il bel tronista non perda il vizio. Dopo il bacio e l’inizio della storia con la Di Benedetto nell’Isola, adesso è molto intimo con la Salemi e addirittura tra i due sembra esserci stato un (quasi) bacio!

La Salemi e Monte si scambiano coccole ed effusioni continue. Lei ha più volte spiegato di avere sempre avuto un debole per lui sin dai tempi di Uomini e Donne. La casa del Grande Fratello Vip però li ha divisi: uno è nella casa vera e propria, l’altra nella caverna. Francesco ha ottenuto, però, di trascorrere un po’ di tempo con Giulia e così hanno chiacchierato confessandosi: “L’altro giorno, quando ho avuto quel momento down, avrei voluto averti con me…“.

Scoppierà l’amore vero tra i due?

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui