Andrea Cerioli e Alessandra Temptation Island Vip, è un vero addio?

2
465
cerioli e alessandra

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno deciso di prendere strade diverse. La causa scatenante della rottura è stata la vicinanza col tentatore Andrea Cerioli. Al falò di confronto, però, Alessandra ha smentito tutto. È realmente così o c’è dell’altro sotto?

Alessandra e Andrea Zenga a confronto e la gaffe

I primi giorni senza Zenga, quando è iniziata l’esperienza a Temptation Island Vip, Alessandra si piangeva sempre addosso. Successivamente, il cambiamento. Ha trovato conforto nel tentatore Andrea Cerioli e la loro complicità è salita alle stelle.

Al momento del confronto col fidanzato, Alessandra ha accusato il single Andrea Cerioli di averci provato con lei e a suo dire non avrebbe mai risposto alle provocazioni: “Ho sbagliato io a non allontanarlo. Ho visto in lui un amico, mi ha fatto passare i giorni più tranquilli, ma non c’è niente“. Al pubblico, e anche al suo fidanzato, però, non è sembrato affatto così dato che Cerioli e Alessandra cercavano sempre posti in cui le telecamere non riuscissero a riprenderli. Zenga, infatti, non trova coerenza nelle parole della fidanzata e la lascia: “Io non mi fido più di te. Io ti amavo, ma non so se ti amo ancora. Quella che è stata qui dentro non è la ragazza che mi ha rispettato“.

Per finire in bellezza, Alessandra durante il falò fa gli auguri di compleanno al fidanzato, ma lui la interrompe subito: “Peccato che sia stato ieri“. Un momento imbarazzante che fa scattare l’ironia generale: “Non poteva sbagliare nome (dato che sia l’ex fidanzato che il tentatore si chiamano Andrea ndr.) e sbaglia data“.

I commenti dei fan sul web

Alcuni ipotizzano un riavvicinamento tra Zenga e Alessandra. È davvero così? Molti pensano di sì, ma altri criticano la 22enne su Twitter: “Alessandra hai sbagliato tutto dall’inizio alla fine del falò. Avresti dovuto evitare di scaricare la colpa a Cerioli e chiedere scusa“. Altri commenti: “Tu la cotta te la sei presa per Cerioli. Gli sguardi, le coccole, il non allontanarlo, la vicinanza fisica, il colpo che ti è preso quando è andato via“, “Come passa il tempo con Cerioli eh…“. C’è anche chi è dalla sua parte: “Non facciamo passare Zenga come l’eroe della situazione, ha solo preso la palla al balzo per uscirne anche da vittima. Prima che vedesse i filmati aveva un mezzo flirt anche lui“.

Temptation Island Vip
Fonte Foto: bitchyf.it

Andrea Cerioli e Alessandra: è un addio?

Alessandra e Andrea Cerioli si sono mostrati sempre molto intimi e molto coinvolti l’un l’altro per darsi un vero addio. Addirittura, circolano sul web delle foto che ritraggono i due al mare abbracciati così vicini da ipotizzare un presunto bacio. Cerioli le ha confessato un interesse che va oltre il programma per spingersi ad un avvicinamento molto sexy, mai respinto dalla fidanzata di Zenga (anche se lei smentisce tutto!). Anche i vip di Temptation sono convinti che tra loro ci sia un’attrazione molto forte mai conclusa. In particolare, Ursula Bernardo e Valeria Marini intravedono in loro qualcosa di molto forte, soprattutto negli sguardi scambiati tra i due.

Tra le altre cose, sul suo profilo Instagram qualche giorno fa Cerioli pubblica una frase che fa presagire un forse un lieto fine tra lui e Alessandra: “…Che il tempo metta tutto in ordine. E nel mentre vado avanti, senza stancarmi di cercare il mio meglio. Quello autentico. Non costruito. Quello per cui ho continuato a fare del bene, anche quando ricevevo mancanze. Ho messo sempre il cuore dalla parte giusta, e questo, prima o poi, la vita se lo ricorderà. Tutto arriva per chi sa aspettare“.

Alessandra ha detto davvero addio a Cerioli dimenticando tutti i momenti passati con lui? Ora che Zenga l’ha lasciata, concederà il lieto fine a Cerioli?

 

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui