Andrea Cerioli stalker, seguiva Alessandra e Andrea Zenga TI Vip?

0
758
Andrea Cerioli stalker
Fonte Foto: newscronaca.it

Durante la puntata di oggi di Temptation Island Vip un mese dopo, Andrea Zenga rivela un incredibile scoop su Andrea Cerioli. Pare che il bel tentatore di Alessandra abbia stalkerizzato la coppia prima del reality. Andrea Cerioli stalker.

La rivelazione di Andrea Zenga

Il pubblico è rimasto senza parole di fronte allo scoop lanciato dall’ex fidanzato di Alessandra Sgolastra. Andrea Cerioli avrebbe cercato Alessandra prima che iniziasse Temptation Island Vip. Sembra che il tentatore andasse a cercare informazioni sulla coppia tra le case che si trovano vicine allo loro abitazione. Un vero e proprio stalker. Se le dichiarazioni di Zenga fossero vere, Cerioli sapeva già a chi avvicinarsi durante il reality. Il programma non era ancora iniziato e sembra che Andrea avesse in mente un approccio proprio con Alessandra. Andrea Cerioli stalker.

Andrea Cerioli stalker

Non c’è una conferma da parte dell’interessato. Non possiamo sapere con certezza se Andrea Cerioli abbia cercato informazioni sulla coppia in questione per avvicinarsi in modo perfetto ad Alessandra. Fosse così, l’ex tronista sarebbe riuscito a raggiungere il suo intento. Cerioli, infatti, si è fatto notare nel reality ed è tornato in auge proprio grazie al rapporto con la Sgolastra. Nessuno aveva dubbi, però, sull’interesse reciproco e vero dei due. Sembravano molto presi l’un l’altro, tanto che Andrea Zenga ha deciso di chiudere la sua storia d’amore.

cerioli e alessandra

I commenti dei fan sui social

Il pubblico, dopo la puntata di oggi, è rimasto parecchio sconvolto. C’è chi ha ironizzato sopra: “Cosa vuoi che sia? Si è solo informato… stalkera me! Lascia stare Alessandra“. C’è, invece, chi non ha preso bene questa dichiarazione. Sono tanti, infatti, i telespettatori che hanno creduto nel rapporto nato tra Cerioli e Alessandra nel villaggio delle fidanzate. Molti fan stentano a crederci che Andrea Cerioli sia un vero e proprio stalker.

Su Instagram si leggono commenti del tipo: “Ma ho capito bene che Maria ha detto che Cerioli è andato sotto casa di Andrea Zenga per capire com’era la coppia?“. C’è anche chi difende Andrea Cerioli stalker: “L’amore è una cosa seria, il bell’Andrea si era innamorato… altro che stalker“. Andrea Cerioli stalker.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui