Andrea Iannone dimentica Belen che torna da Stefano De Martino?

1
517
Belen e Iannone
Fonte Foto: ilmessagero.it

Sembra che Andrea Iannone abbia già dimenticato Belen Rodríguez dopo la rottura. Era semplicemente un amore effimero? Belen adesso potrebbe tornare da Stefano De Martino, che confessa a Domenica In di essere ancora innamorato.

La rottura tra Belen e Iannone

A rompere la relazione con Andrea Iannone è stata proprio lei, Belen Rodríguez. Nella rubrica “Chicche di Gossip” di Chi viene scritto che: “Belen è decisa, non ha intenzione di tornare indietro“. Andrea Iannone, intanto, ha dedicato ai suoi follower una Instagram Stories: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo, amare il prossimo fa bene all’anima… vi voglio bene“. Dopo la crisi adesso è pronto a innamorarsi di nuovo?

Foto esclusive di Andrea Iannone su Chi

Il settimanale Chi mostra le foto di Andrea Iannone con un’altra donna. I due sembrano essere molto intimi, Andrea ha gli occhi socchiusi e l’abbraccia. È così che cerca di dimenticare Belen?

Secondo le ultime indiscrezioni, la foto sembra essere solo un falso allarme. La ragazza si chiama Dayana ed è la fidanzata di uno dei migliori amici di Andrea Iannone. Insieme a loro, nel locale pare che ci sia stato anche l’amico. Una semplice e pura amicizia tra i due, quindi. Il bel pilota, probabilmente, ancora non è pronto a dimenticare Belen, che è stata proprio lei a decidere di rompere con lui. Su Chi si legge infatti: “Il campione di MotoGP non ha ancora trovato la donna che può prendere il posto del suo grande amore“.

Fonte Foto: gossip.fanpage.it

Belen pronta a ricominciare… con De Martino?

Belen dopo la rottura con Iannone, si sta dedicando interamente a sé stessa. La sorella Cecilia ha detto: “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola“. Stefano De Martino, però, è tornato ad essere molto vicino alla Rodríguez. In una intervista a Domenica In ha confessato di essere ancora innamorato di lei e del figlio Santiago, dato il legame così forte che li univa.

Ospite di Mara Venier, quando ha visto una foto con il figlio e l’ex moglie, Stefano De Martino non ha trattenuto le lacrime e ha commentato: “Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere“. Nessuna parola che mostra rancore nei confronti di Belen, ma anzi le riserva pensieri molto dolci che lasciano trapelare un interesse, un amore, mai finito. Tanto è vero che Mara Venier dice: “Tu sei ancora pazzo di lei” e Stefano non riesce a negare: “L’amore non chiede nulla in cambio, io l’ho capito con l’età e ho iniziato a imparare ad amare, è come un dono, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, però è una fortuna innamorarsi di qualcuno“.

Belen Rodríguez non prova assolutamente più nulla per Stefano De Martino? Molti fan stanno sperando in un ritorno di fiamma, un lieto fine per i due.

 

 

1 commento

  1. […] Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, le ultime settimane sono state segnate dalle news di gossip relativi a Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai single. (Per approfondire Clicca Qui). Sembrerebbe che la notizia però abbia fatto particolarmente piacere a Stefano De Martino, il quale sarebbe impegnato nella riconquista della sua ex moglie. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, in occasione dell’intervista rilasciata Mara Venier ha spiegato come legame con Belen Rodriguez a è davvero molto forte, un qualcosa che va ben oltre la concezione d’amore che solitamente siamo abituati a trovare. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui