Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Vip, eliminata Ilary Blasi?

0
1424
Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello Vip

Cambio di timone nel reality show di casa Mediaset? Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Vip? La notizia ha dell’incredibile, come mai la redazione avrebbe deciso di eliminare Ilary Blasi?

Scoop! Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Vip?

Nel mirino delle news oggi troviamo il Grande Fratello Vip. La giornata è iniziata con le critiche che Andrea Iannone e Francesco Monte hanno fatto a Giulia Salemi (Per approfondire clicca qui.), ma quanto detto lascia spazio anche ad altri dubbi. Come mai la terza edizione del reality non sta spiccando il volo come le due precedenti? Si tratta di un calo fisiologico o semplicemente i protagonisti non piacciono al pubblico? Nessuna strategia al momento sembra essere stata in grado di salvare il reality show. Non è servito a nulla neanche l’ingresso di Cristiano Malgioglio e la lite tra Patrizia De Blanck e La Marchersa (Clicca qui). Sulla base di tale motivazione la redazione avrebbe già affermato che Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Vip?

Due dirette del GF Vip fino a dicembre?

L’insuccesso della terza edizione del Grande Fratello Vip avrebbe spinto gli autori a cercare una soluzione immediata. Sembrerebbe che dalla redazione si stia valutando la possibilità di cambiare il timone della conduzione introducendo Barbara D’Urso, spodestando così Ilary Blasi? L’ipotesi è nata dopo che la padrona di casa Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha postato nelle Instagram Stories uno strano conto alla rovescia. Questo ha fatto si che il pubblico cominciasse a valutare un altro tipo di possibilità: sono in programma due dirette del GF Vip fino a dicembre?

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip

Barbara D’Urso Instagram “-8”

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la redazione del reality starebbe valutando la possibilità di introdurre due puntate del Grande Fratello Vip che andranno in onda fino a dicembre. Il lunedì a condurre sarebbe sempre Ilary Blasi, mentre quella del giovedì potrebbe essere assegnata alla D’Urso. Una parziale conferma delle news arriverebbe dal profilo Barbara D’Urso Instagram e la stories “-8”.

Gli ascolti sono talmente bassi da dover davvero chiedere aiuto a Barbara D’Urso?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook o iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui