Tutti contro Giulia Salemi, le repliche di Iannone e Francesco Monte

2
1683
Tutti contro Giulia Salemi
Fonte Foto: biografieonline.it

Tutti contro Giulia Salemi in questa edizione del Grande Fratello Vip. Con Francesco Monte c’è sempre più difficoltà a costruire qualcosa senza litigare. Per quanto riguarda il passato della Salemi, Andrea Iannone non ci sta e dice la sua.

Tutti contro Giulia Salemi: la replica di Andrea Iannone

Nei giorni scorsi Giulia Salemi ha raccontato al Grande Fratello Vip di un flirt passato tra lei e Andrea Iannone. Lui, però, smentisce tutto dicendo che si sono visti una volta in un ristorante ma tra loro non c’è stato nulla di più. Addirittura il campione si mostra molto arrabbiato con la Salemi, tanto da dire: “Si trovasse un altro cognome per farsi pubblicità“. In questo periodo in cui il nome di Iannone gira molto sui social, secondo lui, la Salemi lo avrebbe tirato in ballo solo per avere visibilità o magari per provocare una reazione in Francesco Monte. (Se vuoi sapere di più, clicca qui).

Quello che sappiamo di Andrea è che è un tipo molto riservato e, in genere, non gli piace intervenire nei gossip per dire la sua. Questa volta però non vuole affatto che si mettano in circolo voci non vere. Ha detto chiaramente di non averci mai provato con Giulia Salemi e di non avere un interesse per lei. C’è da dire, però, che anche la mamma di Giulia aveva parlato in passato di un’amicizia tra la figlia e Iannone. La verità, a questo punto, qual è?

Francesco Monte a Giulia Salemi: “Sei una cavalla”

La neo “coppia” formata da Francesco Monte e Giulia Salemi sembra non riuscire a trovare un punto di stabilità. I litigi tra loro, infatti, continuano. (In passato hanno litigato più volte, se vuoi sapere di più clicca qui).

Oggi, Francesco descrivendo le caratteristiche fisiche della Salemi le ha detto: “Sei una cavalla, non un piccolo pony“. La reazione della ragazza è tutt’altro che serena e ribatte: “Tu sembri un’arachide. Hai il corpo a clessidra e le gambe come grissini“. In passato, Monte ha avuto problemi con il suo peso e quindi questo argomento lo ferisce particolarmente e lo fa notare a Giulia: “Non hai buon senso. Sei una persona squallida se non hai buon senso“. La Salemi, però, si mostra anche lei offesa e dice: “Fammi capire… tu puoi dirmi tutto e io non posso dirti niente?“. Non c’è pace per i due, probabilmente sono troppo diversi per stare insieme senza litigare. Troveranno un punto d’incontro o continueranno così?

Tutti contro Giulia Salemi
Fonte Foto: quotidiano.net

Tutti contro Giulia Salemi: anche Cecilia Rodríguez dice la sua

Tutti contro Giulia Salemi: anche Cecilia Rodríguez ha espresso un parere su Giulia e l’ex fidanzato Francesco. Su Monte ha detto: “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. A lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità“. Su Giulia Salemi, invece, ha detto: “Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé. Ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perché il suo nome si lega al mio o a quello di Belen“.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook o iscriviti al nostro canale Telegram!

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui