Un nuovo caso di cronaca nera vede come protagonista una ragazza di soli 16 che lascia alla famiglia un vuoto e un’unica domanda: com’è morta la giovane Desirée? Il suo corpo senza vita è stato trovato in un quartiere di Roma.
Ragazza di 16 anni trovata morta
Sono già tre i casi eclatanti che vedono come protagoniste delle ragazzine, quasi bambine. Qualche settimana fa una ragazza di 16 anni trovata morta a Zafferana Etnea, il decesso è avvenuto a causa di un overdose. (Per approfondire Clicca Qui). Una storia simile è avvenuta a Udine, stessa età, stesso motivo: droga. La ragazza di 16 anni trovata morta si chiamava Alice, il suo papà stava aspettando che uscisse dal treno per tornare a casa. Ad oggi i genitori non credono sia possibile che la loro “bambina” avesse problemi di droga. Un nuovo caso riguardante sempre una ragazza di 16 anni trovata morta si è verifica nel Lazio (Per approfondire Clicca Qui). Lei si chiamava Desirée e il suo corpo è stato trovato in uno stabile in un quartiere di Roma.
Com’è morta la giovane Desirée?
Rassegnarsi alla morte di un proprio caro è davvero difficile, a volte impossibile. L’elaborazione del lutto diventa più difficile quando la persona cara ti viene strappata via improvvisamente via. La vittima è di Cisterna di Latina, ma il suo corpo senza vita è stato trovato in uno stabile del quartiere San Lorenzo di Roma. Amici e familiari si stanno chiedendo: Com’è morta la giovane Desirée? Nel corso della passata notte qualcuno ha chiamato il 118 per avvertire che lì si trovasse una ragazza, probabilmente con un’età compresa tra i 25 e 30 anni, vestita e che non mostrava alcun segno di violenza.
Sulla base di tale osservazione, probabilmente, chi ha tentato di soccorrerla avrà pensato che si trattasse di una tossicodipendente della zona, (L’edificio del quartiere San Lorenzo di Roma sarebbe un noto posto di ritrovo per tossicodipendenti ndr.). Peccato che Desirée non sembra avesse mai avuto problemi con la droga.

Il tablet rubato
Secondo quanto pubblicato da Corriere.it alcuni testimoni oculari su la sedicenne hanno dichiarato: “Quella ragazza voleva recuperare il tablet che le avevano rubato“. In queste ore si stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita della giovane, che aveva detto alla nonna che sarebbe rimasta a dormire da un’amica. Dunque, come ha fatto a raggiungere Roma da Cisterna di Latina? Chi le aveva rubato il tablet e perché lei stava facendo di tutto per riprenderlo?
Questa e più domande stanno animando le indagini degli inquirenti. L’autopsia, invece, chiarirà se la ragazza effettivamente avesse problemi di droga.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!
[…] Com’è morta la giovane Desirée? Il corpo trovato in quartiere di… […]
[…] è stata scossa dalla morte improvvisa della sedicenne di Cisterna di Latina, Desirée Mariottini (Clicca qui). In pochissime ore gli inquirenti hanno dovuto valutare diverse piste investigative, ma la domanda […]
[…] Il velo del mistero comincia a svanire attorno alla morte di Desirée Mariottini. Due degli esseri, che oggi sono definiti assassini, stupratori e spacciatori sono stati catturati nel corso della notte. Si tratta di Mamadou Gara di 26 anni e Brian Minteh di 43. Ripetiamo i nomi di due esseri che, come animali, si sarebbero avventati su Desirée. (Per approfondire Clicca Qui). […]
[…] arrivati gli esami tossicologici fatte sul corpo della sedicenne uccisa a Roma. (Per approfondire Clicca Qui). La ragazza è stata trovata morta in uno stabile nel quartiere San Lorenzo di Roma circa quindici […]
[…] Chi ha ucciso Desirée Mariottini? Probabilmente nessuno… Pochi giorni ancora e forse finiremo per scoprire che la sedicenne trovata morta in uno stabile abbandonato del quartiere San Lorenzo di Roma avrà comprato da sola la droga, si sarà spogliata, violentata e lasciata morire. Perché, nonostante l’attività investigativa fatta dagli inquirenti nei giorni a seguire dalla morte, sta per essere vanificata. (Clicca Qui). […]