I Ferragnez a Sanremo accanto a Baglioni, dal supermercato all’Ariston

2
478
I Ferragnez a Sanremo
Fonte Foto: beshopping.it

I Ferragnez a Sanremo: ecco che arriva il salto di qualità. Dopo il festeggiamento di Fedez al supermercato (per saperne di più, clicca qui), pare che la coppia approderà sul palco dell’Ariston accanto a Claudio Baglioni.

Le prime indiscrezioni

Sul web continuano a circolare varie ipotesi sui possibili concorrenti del Festival di Sanremo 2019, il cui direttore artistico sarà nuovamente Claudio Baglioni, dopo il successo dello scorso anno. Tra i cantanti invitati come ospiti si fa il nome di Marco Mengoni, che da poco ha annunciato il suo #MarcoMengoniLive (per sapere tutte le date in programma, clicca qui), e anche il nome di Eros Ramazzotti. Non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma è quasi sicuro che prenderà parte alla gara Loredana Bertè. Secondo quanto scritto sul settimanale Chi, Baglioni sarebbe molto contento ed entusiasta della sua partecipazione, dato che la Bertè rappresenta una grande voce della musica italiana.

I Ferragnez a Sanremo
Fonte Foto: ilsole24ore.com

I Ferragnez a Sanremo come super-ospiti

In questi giorni le indiscrezioni su eventuali volti noti da affiancare a Baglioni aumentano e nel mirino tornano loro: la coppia tanto amata composta da Fedez e Chiara Ferragni. Dal supermercato, secondo quanto rivela Chi, sarebbe stato proprio Claudio Baglioni, a contattarli personalmente perché li vorrebbe come super-ospiti i Ferragnez a Sanremo. Secondo quanto riportato nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale, infatti, proprio Claudio Baglioni ha detto riferendosi a Fedez: “Potrebbe essere un super-ospite di Sanremo come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni. Al contrario di quanto scritto, Chiara Ferragni non condurrà la kermesse a fianco di Baglioni ma potrebbe essere lo stesso sull’Ariston“.

Sanremo 2019: ulteriori rumors

Dopo i Ferragnez a Sanremo, gli altri rumors vedono la coppia Fabio Rovazzi e Pippo Baudo come conduttori di Sanremo Giovani. Si è fatto il nome, ma nessuna certezza, di Paola Cortellesi e Miriam Leone, invece, accanto a Baglioni per Sanremo 2019.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

2 Commenti

  1. […] Nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Fedez e Chiara Ferragni protagonisti di social, ma non in modo positivo. La coppia, all’inizio del mese di ottobre, si è recata a Los Angeles dove il piccolo Leone ha subito una delicata operazione all’orecchio. Il bambino fortunatamente sta bene, quindi la fashion blogger ha organizzato una festa soft per il neo marito in occasione dei suoi 29 anni. Allora cosa ha scatenato la Fedez polemica su Instagram? (Clicca Qui). […]

  2. […] Claudio Baglioni, come ormai noto dal mese di settembre, sarà nuovamente al timone del Festival di Sanremo. Lo scorso anno abbiamo avuto modo di scoprire le sue qualità da conduttore sul palco dell’Ariston accompagnato da Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino, riuscendo a sorprendere tutti. Qualcuno ha criticato la scelta delle canzoni in gara, motivo per cui speriamo di vedere un cambiamento significativo sotto questo punto di vista. Ad ogni modo siamo già a novembre e, come vuole la nuova tradizione del Festival, è già tempo di Sanremo Giovani 2019 selezioni. Lo show andrà in onda dal 17 al 19 dicembre, in occasione del quale potremmo vedere una giuria d’eccezione. (Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui