Il giorno dei giorni al Grande Fratello Vip: il bacio è arrivato finalmente

2
1590
Il bacio è arrivato
Fonte Foto: wikipedia.it

Il bacio è arrivato: finalmente al Grande Fratello Vip l’attesa è finita. Una coppia all’interno della casa, tra alti e bassi, ha ceduto alla passione. Tra chi sarà scattato il bacio? O è meglio dire… i baci?

Obbligo o verità?

I vip sono stati invitati dal Grande Fratello a giocare ad Obbligo o Verità e i risvolti sono stati molto piccanti. Molte “coppie” si sono baciate, ma solo perché “obbligate” dal gioco… Diciamolo pure, però, che hanno preso la palla al balzo per scambiarsi delle effusioni che hanno dato il via a quello che avevano sempre sperato. Il tutto non poteva suscitare nessuna reazione da parte di partner o ex o altro che potevano vederli fuori… In fondo era solo un gioco, no? Un alibi perfetto.

Elia e Jane si sono lasciati andare e si sono baciati appassionatamente ben tre volte, di cui l’ultimo per scelta e non perché era una penitenza del gioco. Elia in questi giorni è stato al centro del mirino: prima contro di lui si è scagliato Monte (per i dettagli, Clicca Qui), poi Cecchi Paone e altri della casa, criticando proprio la sua relazione con Jane (per saperne di più, Clicca Qui). Il problema principale è che Jane ha un fidanzato fuori che l’aspetta e che vorrebbe sposarla… Ma le intenzioni della Alexander non sembrano le stesse, tanto che ha detto ad Elia: “Ormai Gianmarco sa che è finita“. Eh beh… dopo tutti questi baci!

Un’altra coppia che si è baciata durante il gioco è stata quella composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Da tempo i due si erano avvicinati sempre più, e il gioco è stato l’occasione per lasciarsi andare… adesso lui si prenderà le sue responsabilità con la fidanzata Dasha, così come ha detto giorni fa quando ha iniziato a pensare a Benedetta come più di un’amica (per i dettagli, Clicca Qui).

Il bacio è arrivato
Fonte Foto: bitchyF.it

Il bacio è arrivato… ma non solo con Monte!

Francesco Monte e Giulia Salemi, obbligati dal gioco, si sono baciati. La reazione di Giulia al bacio è stata tutt’altro che felice. La ragazza ha avuto l’impressione che l’ex tronista l’avesse baciata quasi come se le stesse facendo un favore e ha detto: “Mi fa sentire una sfigata!“. La Salemi, però, è entrata troppo nel vivo del gioco e ha baciato anche Martina Hamdy e Monte ha espresso il suo disappunto. Francesco ha detto: “Hai perso di valore ai miei occhi perché una donna che bacia un’altra donna mi fa schifo. Sono un ragazzo all’antica. Per come sono fatto io, quelle robe per me non esistono sulla faccia della terra“. La Salemi si è giustificata dicendo che era solo un gioco.

Giulia si è sfogata anche con gli altri vip: “È sempre lì a rimproverarmi. O sono la tua ragazza e allora mi puoi fare certi pezzi o mi lasci in pace e non fai certe sceneggiate insensate. O taci o ti sbilanci. Ma si facesse una risata, è stato più passionale il bacio con Martina che con lui. Sono indipendente e ho dei principi e dei valori, non può sempre puntarmi il dito contro. Nella vita reale gli avrei detto ciaone, qui sto facendo la donna matura“.

Le conferme, a quanto pare, però, sono arrivate di notte…

“La notte porta consiglio”, ma anche tanti baci

Dopo il bacio durante il gioco, tra Francesco Monte e Giulia Salemi, tanto per cambiare, ricominciano le incomprensioni. A quanto pare, però, tutto si è risolto in fretta… Infatti, di notte, dopo l’insoddisfacente bacio, i due si sono accoccolati. Sarà il contesto, sarà la notte, una cosa tira l’altra… e, sotto le coperte, tra loro è scattato un nuovo bacio più lungo e passionale del precedente. Non è stato il solo, dato che tutta la notte è andata avanti così, ma poi la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare inquadratura.

Finalmente Monte ha dimostrato che non sono solo amici? Ha dato alla Salemi le conferme che cercava? Se ne parlerà sicuramente in puntata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

2 Commenti

  1. […] Quando si dice Grande Fratello Vip siamo consapevoli che si tratta di trash, trash, trash… Nel momento in cui questo viene a mancare i primi a restarne delusi sono proprio gli spettatori. Nel corso della nuova puntata in diretta, andata in onda ieri, abbiamo avuto modo di assistere al ritorno de La Marchesa, chiacchierata, odiata ma che fa tanto divertire. L’ex concorrente, eliminata la scorsa settimana, pare che sia riuscita a realizzare un suo desiderio. La Marchesa bacia Walter Nudo che, da gran cavaliere, non si è sottratto alla tortura, nonostante non fosse più bloccato dal freeze. (Clicca qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui