Bivio amoroso per Belen: divisa tra l’ex marito e una nuova fiamma

0
374

Chi l’ha detto che la vita da single non ha i suoi lati positivi? Lo sa bene la bellissima Belen Rodriguez che ha quando ha chiuso la relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone, si gode una vita serena e spensierata. O forse no? (Clicca Qui).

Bivio amoroso per Belen: chi conquisterà il cuore dell’argentina?

Belen divisa tra due fuochi? Almeno così sembrerebbe secondo quanto riporta il settimanale Chi, in edicola mercoledì 31 ottobre. Nelle foto che TgCom24 ha pubblicato in anteprima, la Rodriguez appare in foto ad un appuntamento con l’ex marito Stefano De Martino ed il figlioletto Santiago; dopo invece gli scatti mostrano la showgirl ad una cena con il cestista argentino Bruno Cerella. Quest’ultimo infatti, conosciuto su Instagram, pare abbia perso la testa per lei. Dall’altra parte, Stefano De Martino, tornato single dopo la rottura con Gilda Ambrosio, pare essersi avvicinato parecchio all’ex moglie. Un certo feeling si è ricreato nella coppia e di certo lui non perde l’occasione per fare una corte sfrenata alla bellissima argentina. (Clicca Qui).

Cederà Belen al fascino del suo conterraneo?

Nonostante la corte dell’ ex marito, la showgirl attualmente è ancora single e non disdegna affatto le nuove conoscenze, come quella del cestista Bruno Cerella. Anche lui, come Belen Rodriguez è argentino di nascita, con nazionalità italiana. Magari la showgirl insieme potrebbe sentire più vicino l’aria di casa? Chissà come proseguirà tra i due.

Belen si dichiara single e si racconta ai follower

In occasione di un ritardo aereo causato dal maltempo di questi giorni, la Rodriguez decide di rispondere alle domande che i follower le fanno su Instagram. Così, dal sesso al primo bacio, dalle misure del suo fisico statuario al desiderio di maternità. Belen Rodriguez si racconta senza filtri. Inevitabilmente la maggior parte delle domande riguardano la sua vita sentimentale. “Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà”. Così la bella argentina risponde ad una delle domande rivoltesi sulla fine di un amore. (Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui